Condizioni generali

 

Il contratto è regolato dalla legge italiana.

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente né per Azienda Agrituristica Abbacca-là di Sechi Donatella.

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Azienda Agrituristica Abbacca-là di Sechi Donatella, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Azienda Agrituristica Abbacca-là di Sechi Donatella invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Azienda Agrituristica Abbacca-là di Sechi Donatella affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Azienda Agrituristica Abbacca-là di Sechi Donatella si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma con allegato contratto.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.

 

 

 

Termini e condizioni

 

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra pari all’ammontare del 30% del prezzo pattuito o del 50% del prezzo pattuito in caso di prenotazione last-minute.

Quando la vostra prenotazione sarà confermata riceverete conferma via mail che dovrete mostrare quando effettuerete il check-in presso la nostra struttura.

Il giorno di arrivo è flessibile.

L’affitto giornaliero è per un minimo di due notti di permanenza in bassa stagione e di 3 notti di permanenza in alta stagione.

Arrivo (Check-in): gli appartamenti saranno disponibili il giorno di arrivo dalle ore 14:30 (è comunque possibile depositare preventivamente i bagagli) e, se non preventivamente concordato, non oltre le ore 16:30.

Partenza (Check-out): gli appartamenti devono essere lasciati liberi il giorno di partenza entro le ore 10.00.

 

 

 

Recesso

 

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal ricevimento della caparra confirmatoria.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informare l’Azienda Agrituristica Abbacca-là di Sechi Donatella, della sua decisione di recedere dal

presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta o

posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio

del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso (14 giorni dal ricevimento della caparra confirmatoria).

 

Effetti del recesso

 

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a

nostro favore in un periodo di tempo non superiore ai 14 giorni dal giorno in cui siamo informati

della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando

lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

In caso di rinuncia alla prenotazione effettuata oltre i 14 giorni dal ricevimento della caparra confirmatoria, secondo la normativa vigente viene trattenuto l’intero ammontare della caparra, ma l’Azienda Agrituristica Abbacca-là di Sechi Donatella, nell’interesse dei suoi ospiti e con spirito di collaborazione, si impegna a rimborsare comunque il costo della caparra nel caso riesca a ri-affittare la struttura per i giorni relativi alla prenotazione cancellata.

 

 

 

Modalità di pagamento

 

  • Bonifico bancario

     

    Potete effettuare l’invio della caparra mediante un bonifico in Euro sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:

     

    Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia Spa

    Filiale di Marlia Agenzia 4325

    Viale Europa 366
    55014 Marlia Lucca

    IBAN : IT79 L062 6024 7051 0000 0001 062

    Titolare conto : Donatella Sechi

    BIC: CRFIIT3P

    Numero di conto : 1000/1062

    Inviare la notifica di pagamento via email all’indirizzo info@abbaccala.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica)

     

  • Carta di credito (Visa, Mastercard)

     

    E’ possibile effettuare il pagamento tramite transazione sicura con carta di credito, attraverso il collegamento che riceverete via email, dall’Azienda Agrituristica Abbacca-là di Sechi Donatella, al momento dell’accettazione della vostra prenotazione.

 

 

 

Foro competente

 

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Azienda Agrituristica Abbacca-là di Sechi Donatella, sarà esclusivamente competente il Foro di Lucca.