Gli appartamenti dell’agriturismo

La nostra piccola fattoria “solare” mette a disposizione 3 comodi appartamenti completamente equipaggiati e arredati che vi faranno sentire a casa non appena metterete un piede dentro.

Sono entrambi molto accoglienti. Ogni appartamento ha il suo proprio ingresso su una incantevole terrazza dove è possibile rilassarsi e cenare all’ombra di un gazebo o gustare una pizza preparata nel forno a legna.

 

 

 

Appartamento con due camere

 

 

 

I due alloggi: il primo 4+2 posti, il secondo 2 posti

Il più grande degli alloggi 4+2 posti letto: è un appartamento su 2 piani. Al piano terra si trovano la cucina e il soggiorno, mentre al piano superiore le 2 camere da letto, una matrimoniale e una con 2 letti singoli, (possono diventare un altro letto matrimoniale), e il bagno. Ha un divano-letto per 2 persone nel soggiorno. Il bagno molto grande ha sia la vasca che la doccia.

È contiguo al piccolo appartamento con 2 posti letto, c’è quindi la possibilità di unire i 2 appartamenti in un unico grande appartamento con 3 camere doppie e 2 bagni.
L’appartamento piccolo, 2 posti letto, a piano terra, è accessibile alla sedia a rotelle ed è composto da una piccola cucina di ingresso, bagno e camera-soggiorno, adiacente al soggiorno dell’altro appartamento.

 

 

 

Primo studio (poichè comunicante con l’appartamento grande può essere aggiunto a questo per formare un grande appartamento con 3 camere e due bagni)

 

 

 

La piscina, i pannelli solari e il rispetto per l’ambiente

Mettiamo a disposizione degli ospiti una piccola piscina fuori terra, in una posizione molto panoramica e suggestiva. Le ridotte dimensioni e il fatto di essere movibili salvano queste strutture dalla possibilità di essere considerate “impattanti” con il paesaggio circostante.

 

 

 

 

Il nostro rispetto per l’ambiente può essere visto anche nel modo in cui abbiamo recentemente ristrutturato l’edificio che ospita l’Agriturismo e nella scelta di una piscina piccola e movibile così da non avere un grosso impatto ambientale.

Usiamo pannelli solari per l’acqua sanitaria e come integrazione al riscaldamento, il gazebo con tetto fotovoltaico nella zona della piscina, caldaia per riscaldamento a legna e pellets. Chiediamo ai nostri ospiti e organizziamo per loro la raccolta differenziata dei rifiuti.